10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Sposa: si o no alle ciglia finte il giorno del matrimonio?

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il giorno del proprio matrimonio le spose vogliono sentirsi magnifiche, uniche, splendide, le più belle del mondo e se lo meritano, perchè nella vita ci si sposa una volta sola, ed è giusto voler essere l’unica vera protagonista del proprio giorno speciale. Perchè ciò si verifichi è essenziale scegliere un vestito che risalti il proprio fisico, un acconciatura che punti ad esaltare il velo, un make up che valorizzi i punti di forza del proprio viso. E parlando proprio di makeup, esiste un elemento che divide i pareri manco si trattasse di un dibattito politico: le ciglia finte. Si o no?

Sì, se naturali

A quale donna non piacerebbe, per il giorno del proprio matrimonio, avere uno sguardo da femme fatale? Non tutte le donne hanno però delle ciglia lunghissime a cui basta un tocco di mascara per essere perfette. Molte donne hanno anche poche ciglia e assolutamente nessun volume. Sì allora alle ciglia finte applicate però da una professionista, che non faccia in modo che il nostro sguardo risulti troppo pesante ed artefatto.

Sì, ai ciuffetti però

Invece che preferire un ponte-ciglia che ci faccia assomigliare più ad una spogliarellista che ad una sposa, chiedere alla propria estetista l’applicazione di ciuffetti di ciglia finte che riescono a dare un tocco di glamour ad uno sguardo che resti comunque il più naturale possibile.

No, se non donano

Non a tutte le donano le ciglia finte, magari perchè si hanno occhi un pò troppo sensibili che non riescono a sopportare la gestione di questo elemento che è, ad ogni modo, artificiale. Onde evitare fastidi e malumori, se proprio si vogliono delle ciglia che attirino un pò di più l’attenzione si può puntare su una permanente alle ciglia o su di un buon mascara applicato in modo tale che lo sguardo venga ad essere esaltato il più possibile

Le ciglia finte, accessorio di make up diventato di uso comune, viene spesso utilizzato per esaltare lo sguardo delle spose. Sì a questo elemento, se dona, no invece, se risulta troppo artefatto.

 

Leggi anche