10 Euro a Settimana!

Compri oggi e inizi a pagare tra 3 mesi.
Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 39 65

Abiti da sposa, ecco come cercarli in sicurezza e alla moda

Abiti da sposa

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Cerchi degli abiti da sposa? Ecco come fare. Gli ultimi mesi non sono stati molto semplici per le donne che avevano organizzato con cura il proprio matrimonio e sono state costrette a spostarlo per via del Covid-19. E allora perché non cogliere questa occasione per dedicare più tempo alla ricerca degli abiti da sposa e trovare quello fatto apposta per te? Noi di GiordanoCorredi siamo pronti a darti tantissimi preziosi consigli sul vestito da sposa e su come trovarlo anche in questo periodo di pandemia.

Abiti da sposa, cosa è cambiato rispetto al passato e come regolarsi ai tempi del Covid-19

Per i vestiti da sposa, c’è subito da dire che moltissimi atelier si sono ben organizzati per aiutare le spose in questo difficile momento. Come? Attraverso delle fiere virtuali in cui poter visualizzare più vestiti sposa e fare una piccola selezione di quelli più amati comodamente da casa. O ancora mediante una prova virtuale degli abiti sposa con il supporto di una personal shopper e la comodità di poter organizzare anche più sessioni per confrontare più modelli e scegliere quello più adatto ai propri sogni.

Per chi invece preferisce la classica soluzione in sede, gli atelier previo appuntamento, organizzano delle prove con le spose in completa sicurezza. Ciò è assicurato mediante un distanziamento minimo tra lo staff e la sposa, l’obbligo di indossare la mascherina e guanti monouso o in alternativa gel igienizzante. Inoltre, l’abito sposa è correttamente igienizzato prima della prova e l’ambiente dell’atelier  ampio e con un buon ricambio d’aria per garantire alla donna una prova sicura. Ovviamente, si consiglia un aiuto anche da parte della sposa nel portare una al massimo due persone con lei e nel prenotare con largo anticipo la prova dell’abito da sposa.

Sposa abiti, quali sono quelli più richiesti per il 2021?

Superata la possibilità di provare l’abito da sposa in completa sicurezza in sede o virtualmente, sarai curiosa di conoscere quelli più richiesti per il 2021. Grandi conferme anche per quest’anno, sono senza dubbio l’abito a sirena e l’abito a principessa.

Il primo modello, è adatto soprattutto per fisici slanciati e con poco seno mentre il secondo modello è più versatile e adatto ad ogni forma della donna. L’abito da sposa che poi sta spopolando tra le tante richieste delle dolci spose, è quello con lo scollo all’americana. Di che si tratta? Di un modello molto elegante che valorizza spalle e schiena, lasciandole scoperte. Inoltre, è presente un pizzo che rende questo vestito sposa ricco di particolari sul disegno e sul tessuto e a cui la sposa difficilmente sa resistere.

Sposa vestiti, scopri altre dolci mode in voga nel 2021

Tra le altri dolci mode in voga nel 2021 sull’abito sposa che devi assolutamente provare? Il corsetto e i vestiti corti, sono tra le soluzioni più ricercate in rete e che, con la comodità di una fiera virtuale, possono essere viste maggiormente nel dettaglio comodamente da casa. Il corsetto, è un grande ritorno dell’abito sposa in quanto unisce una esigenza di comodità con una eleganza unica nel suo genere evitando di indossare un fastidioso reggiseno nel giorno più bello. Senza contare, che è ricco di dettagli sul pizzo e sulla sensualità dei modelli ricreati utilizzando come primo elemento proprio il corsetto.

E per i vestiti corti? Ormai si avvicinano le belle giornate e un abito sposa corto con ricami minimi, rappresenta una scelta sobria e alternativa al classico vestito da sirena o principessa con strascico scomodo e voluminoso da portare tutto il giorno, creando spesso difficoltà nel muoversi. Meno stoffa ma senza rinunciare all’eleganza, infatti, permette di poter puntare a dei graziosi accessori e tantissimi vantaggi. Quali? Ad esempio nel poter indossare delle scarpe ballerine o con un tacco (spesso nascosti dal vestito lungo) di organizzare un romantico matrimonio in spiaggia e perché no di risparmiare anche sul costo essendo meno cari rispetto ai vestiti lunghi con tanto pizzo incorporato.

 

Leggi anche