10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Le migliori fiere sposi in Campania nel 2019, scoprile con noi

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le fiere sposi, sono un ottimo momento per organizzare al meglio un matrimonio. Permettono, in più date, di poter ritrovare in un unico luogo tutti i principali fornitori e poter richiedere dei preventivi gratuiti da poter poi valutare in seguito. Inoltre, molti dei partecipanti a queste fiere, offrono anche degli sconti speciali agli sposi, aggiungendo un ulteriore vantaggio nel recarsi a queste manifestazioni. Abbiamo quindi deciso di raccogliere per te, le principali fiere in programma nelle prossime settimane in Campania.

Tutto sposi a Napoli dal 19 al 27 ottobre per tutti gli sposi 2020 e 2021

Tra le più note e anche tra le prossime in programma, Tutto sposi, è alla Mostra d’Oltremare di Napoli (in Viale Kennedy numero 54, nel quartiere Fuorigrotta) dal 19 al 27 ottobre. Dal lunedì al venerdì, l’ingresso è di soli 2,50 euro. Per il sabato e la domenica, invece, sono previste due formule ovvero da 8 euro per l’intera apertura e di 5 euro per ingresso anticipato fino alle 15.

Inoltre, per tutti gli sposi in possesso della Fidelity card, è previsto l’ingresso gratuito tutti i giorni in cui sarà svolta la fiera. Per ottenerla, è necessario essere innanzitutto sposi nel 2020 o nel 2021 e farne relativa richiesta sul sito ufficiale del sito Tutto Sposi. Molti gli espositori del territorio, che parteciperanno all’evento e da consultare sul sito ufficiale in quanto in continuo aggiornamento.

Mia Sposa e Nozze in Fiera, ad Ottobre al parco Auchan di Giugliano e al salone mediterraneo della sposa di Caserta Sud

Mia Sposa al Parco Commerciale Auchan di Giugliano, è una altra importante fiera che sarà svolta nelle prossime settimane. Ed è da non perdere per incontrare i migliori fornitori della Campania sul mondo dei matrimonio. La fiera, è prevista tra il 5 e il 13 ottobre. L’ingresso, è gratuito per tutti coloro che compileranno un apposito form online sul sito ufficiale di Mia Sposa entro il 30 settembre per ricevere il ticket in omaggio.

Dal 04 al 06 ottobre e con un secondo appuntamento dall’11 al 13 ottobre, Nozze in Fiera – Salone Mediterraneo della sposa. Tale iniziativa, è organizzata nella Zona industriale di San Marco Evangelista vicino a Caserta Sud. L’ingresso costa 3 euro, ma iscrivendosi alla newsletter del sito ufficiale Nozze in Fiera, è possibile richiedere un biglietto ridotto con l’iscrizione alla newsletter. Vi saranno, inoltre, diverse sfilate degli atelier più importanti in Campania, che daranno la possibilità alla sposa di ammirare in anteprima le migliori collezioni e fissare un appuntamento per la prova dell’abito.

A novembre ultimo appuntamento delle fiere sposi sul territorio a Salerno

A Salerno, la fiera sposi ma non solo, è in programma dal 07 al 10 novembre al centro Agroalimentare della città (alla via Mecio Gracco). Molto semplice da raggiungere, prevede anche un ingresso gratuito i primi 3 giorni di fiera. Per avere tale ingresso, è necessario scaricare il coupon gratuito sul sito ufficiale di Sposi ma non solo. Tuttavia, per chi non riuscisse ad eseguire questo passaggio, è possibile ottenere l’accesso gratuito alla fiera, eseguendo una prima registrazione all’ingresso della fiera nei primi tre giorni di fiera.

Come partecipare a una o più fiere in Campania per gli sposi

Come possiamo notare i principali appuntamenti sulle fiere degli sposi, sono organizzati in date differenti, permettendo agli sposi di poter partecipare anche a più eventi. In alcuni casi, è anche previsto un ingresso gratuito e ciò richiede davvero pochissimi minuti per rilasciare i propri dati sul sito e ottenere i ticket in omaggio. In altri casi, invece, sono previsti costi di ingresso molto ridotti.

Consultare il sito ufficiale di tali fiere, comunque, è importante non solo per ricevere eventuali biglietti in omaggio, ma anche per conoscere i principali espositori della Regione a cui poter richiedere un preventivo gratuito e avere la possibilità di organizzare in un solo luogo, più confronti solo tra i migliori fornitori in Campania sul matrimonio.

Leggi anche