10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Scegliere di usare la biancheria da corredo di Giordano Corredi è come viaggiare tra le nuvole

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il pezzo forte di Giordano Corredi è la biancheria da corredo. Solo a guardarla è molto soffice e ti avvolge in una delicatezza unica che ti viene subito voglia di toccarla. Infatti rappresenta più della metà del negozio tra collezioni, i set centri, trapunte del letto, lenzuola e asciugamani. Più avanti si va avanti con il tempo e meno tradizione dei vecchi tempi si ha, nonostante che quest’esperienza rimane sempre indimenticabile per la mamma e per sua figlia, la futura sposa. Queste due persone sono i due pilastri fondamentali di questa tradizione perché il corredo è un ricordo che rimarrà per sempre. La tendenza di oggi si è spostata da capi artigianali ed esclusivi con ricami eseguiti a mano a capi più pratici e di uso quotidiano.

Materiali usati

Giordano Corredi vende alle coppie appena sposate la biancheria da corredo o il classico ‘Primo letto’. Come vuole la tradizione, anche Giordano Corredi produce il ‘Primo letto’ artigianalmente principalmente in lino con pizzo rebrode rifinito a mano. La stoffa di lino è proprio quella che accarezza la vostra pelle delicatamente lasciandovi la voglia di passarvisi sopra nuovamente sulla stoffa. Ogni trapunta o trapuntino sono in raso seta in modo che anche le imbottiture non fanno male a contatto con la pelle. Anche le lenzuola hanno un’ottima qualità di tessuto e tanto stile. Sono fatte di un materiale naturale e delicato come il cotone o la seta per stare in contatto con l’epidermide che, con i loro disegni ricamati, si ha la sensazione di viaggiare tra le nuvole. Inoltre tra la biancheria da corredo e tra le collezioni, qualche volta si trovano anche un set centri con 3 pezzi per arredare la vostra tavola nella sala da pranzo o il tavolino nel vostro salotto o un qualsiasi mobile della vostra nuova casa. Tra le collezioni si trovano poi due set di asciugamani: un paio di asciugamani per voi e un paio per i vostri ospiti. Esse sono di lino per donare sollievo ed un piacere prolungato alle vostre mani appena lavate e a quelle dei vostri ospiti. Inoltre anche queste sono ricamate con pizzo rebrode rifinito a mano.

Vari usi

La biancheria da corredo è possibile utilizzarla per:

  • andare in vacanza o quando si va a fare un viaggio;
  • quando si ha ospiti

Utilizzo per tutto l’arco dell’anno

Giordano Corredi ha pensato di far utilizzare, alle coppie appena sposate, la sua biancheria da corredo tutto l’anno. Infatti con le trapunte e il trapuntino, i giovani sposi possono ricoprire il loro letto matrimoniale in qualsiasi stagione dell’anno senza cambiare stile alla loro camera da letto e alla collezione scelta in quel periodo dell’anno.

Occasione con Giordano Corredi

Se acquistate la biancheria di Giordano Corredi, è disponibile da subito un’offerta per voi di 10 € alla settimana da utilizzare come volete.

Leggi anche