10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Matrimonio in stile Boho Chic: 3 utili consigli

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Lo stile del vostro matrimonio la dice lunga su chi siete. Esistono coppie che preferiscono un matrimonio in stile vintage, altre che preferiscono uno stile più formale, altre ancora che  amano i matrimoni a tema. Uno degli stili più in voga negli ultimi anni è lo stile Boho Chic. Ma di cosa si tratta? Lo stile boho chic si pone al punto di convergenza tra quello rustico, vintage e bohémien: rende i matrimoni colorati e liberali come insegna lo spirito hippy, ma allo stesso tempo estremamente chic. Nell’ articolo proponiamo 3 utili consigli per la perfetta riuscita del vostro matrimonio boho chic.

La location

La location deve poter rispecchiare perfettamente quelle che sono le caratteristiche di un matrimonio boho chic. Scegliere quindi una location all’aria aperta, in cui sfruttare tutti gli spazi, come può essere una villa in campagna o una location vicino al mare. Anche dei luoghi chiusi che però hanno dei giardini ampi da poter sfruttare per un aperitivo al tramonto può essere un’importante soluzione per organizzare il proprio matrimonio boho chic.

L’allestimento

La parte più bella di realizzare un matrimonio in stile boho chic è sicuramente quella dedicata agli allestimenti: legni, fiori, rami, candele e naturalmente tantissimi colori. Provate a immaginarvi come dovesse essere la casa di un pittore impressionista e provate a replicare quell’atmosfera un po’ magica, fuori dalle regole e dal tempo. Prendere ispirazione da altri matrimoni o film, o cartoni animati può aiutare tantissimo per gli allestimenti del vostro matrimonio.

Partecipazioni

Anche le partecipazioni per il vostro matrimonio devono avere qualcosa che richiami lo stile boho chic: se avete scelto ad esempio di decorare la location con dei piccoli fiorellini, gli stessi fiorellini potreste utilizzarli secchi per sigillare la partecipazione stessa, oppure potete usare delle carte particolari con un elegante scrittura a mano.

Scegliere uno stile boho chic può dare luogo ad un matrimonio meraviglioso, basta solo scegliere gli giusti accorgimenti.

 

Leggi anche