10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Quando le scarpe diventano un sogno da realizzare: Scarpe da Sogno

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ma chi di noi almeno una volta nella vita non ha pensato a quanto sarebbe bello essere una delle protagoniste di Sex and the City? Eh si, quante volte abbiamo guardato un episodio in tv e abbiamo desiderato essere Samantha Jones per il suo essere così spregiudicata, Miranda Hobbes per la sua concretezza o Charlotte York per la sua dolcezza? Ma soprattutto, che non ce ne vogliano gli altri personaggi, chi di noi non ha mai desiderato essere Carrie Bradshow per l’innato e spiccato senso per la moda e la sua collezione di scarpe? Essere Carrie Bradshow avrebbe significato indossare le più belle creazioni di calzature del mondo. Le scarpe: croce e delizia di noi donne, amatissime e insieme odiatissime, sono per la donna come il ferro per un magnete, ci lega una forza difficile da contrastare. E, nel panorama campano, esiste una fabbrica di scarpe che è per noi donne come la fabbrica di cioccolato per Willy Wonka: un tempio in cui venerare un Dio. Stiamo parlando di Scarpe da Sogno, un’ azienda tutta nostrana in grado di realizzare i sogni di tutte le donne.

Scarpe da sogno: la magia

Ciò che rende questa fabbrica di scarpe un vero e proprio “impero della scarpa” è il fatto che la professionalità e il talento dei maestri artigiani vi permetterà di avere delle scarpe realizzate esattamente ed esclusivamente su misura per voi. Sembra davvero una formula magica: la cliente prende un appuntamento, si reca in fabbrica, sceglie un modello tra quelli proposti o ne propone uno così come l’ha da sempre desiderato, e gli addetti realizzeranno in breve tempo il prodotto, esattamente come la cliente l’aveva richiesto. Scarpe alte, sandali, in raso, mocassini, pietre, gioielli, macramè, sandali gioiello, plateau, tacco 100, tacco a spillo, tacco quadrato: chiedete e vi sarà dato, come un imperativo categorico, provare per credere.

Scarpe da sogno: per il sogno di sempre

La professionalità dei dipendenti della fabbrica sarà a vostra disposizione per la realizzazione di scarpe per ogni occasione, ma quale occasione più bella del vostro matrimonio per commissionare la realizzazione di una scarpa da sogno per il giorno che avete sempre immaginato? E non soltanto per una questione di natura meramente estetica: nel giorno del proprio matrimonio vi è la necessità di affrontare mille emozioni, mille momenti indimenticabili, dall’ ingresso in Chiesa al servizio fotografico, dal taglio della torta a quello dei saluti finali, e nulla sarebbe più controproducente per una sposa nel suo gran giorno che mostrare segni di sofferenza sul volto a causa di scarpe che, letteralmente, ci fanno star male. La scarpa da sposa è forse l’accessorio più importante per una sposa, un acquisto che non va fatto con leggerezza proprio al fine di evitare questi inconvenienti. E Scarpe da Sogno vi riduce di gran lungo il lavoro di ricerca: avere una scarpa su misura realizzata da veri e propri artisti significherà che ogni piccolo particolare sarà pensato per permettervi il massimo della comodità associato al minimo sforzo. E poi ovvio, la scarpa verrà realizzata secondo delle preferenze di natura estetica che in questo discorso passano però in secondo piano: una scarpa bella si può acquistare ovunque, ma una scarpa da sogno su misura per voi non si trova ovunque.

Scarpe da sogno: dove realizzare il sogno

La fabbrica di scarpe di Scarpe da sogno si trova a Casalnuovo di Napoli: un sogno a portata di mano, per le ragazze campane e non! Certo perchè, avvenuto l’ incontro iniziale, gli addetti pur di accontentare le loro clienti saranno disponibili a spedizioni. Ma, se non è il vostro caso, previo appuntamento potrete recarvi al punto vendita e, insieme ad una commessa che sarà disponibile per ogni vostra richiesta, scegliere le scarpe più belle per il vostro giorno più bello. Vi sapranno consigliare sul tacco, il tessuto e la forma della scarpa in base a quello che è il vostro abito: qui non si vende per forza, si realizzano sogni. Per prendere un appuntamento potrete contattare la fabbrica inviando un messaggio alla pagina facebook  Scarpe da Sogno, o chiamare al numero 3493584414 a cui vi risponderà Martina, che sarà capace di esaudire tutte le vostre richieste con pazienza e brio.

Le scarpe sono il sogno di ogni donna, ancor di più nel giorno più bello e speciale della loro vita, il giorno delle nozze. E, per il giorno del vostro matrimonio, scegliete il meglio, scegliete Scarpe da Sogno.

 

Leggi anche