10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Maison Magic: quando la scelta dell’abito da sposa diventa una favola

Condividi su

Uno dei momenti più difficili e insieme più belli per una sposa è quello che riguarda la scelta dell’abito da sposa: mille dubbi, mille vestiti provati, scarpe giuste, accessori giusti e…nulla, ancora non siamo convinte. Rivolgersi al giusto atelier per scegliere il proprio abito da sposa è essenziale al fine di riuscire tranquillamente a trovare l’abito dei propri sogni. In particolare, esiste a Napoli un atelier che da oltre 50 anni riesce ad esaudire i sogni di ogni sposa: stiamo parlando proprio di Maison Magic, atelier che propone un ampio numero di collezioni nuziali italiane ed internazionali.

Maison Magic: la storia

Situato oggi in un elegante palazzo del Novecento in via Vittoria Colonna, l’atelier nato nel 1967 vanta ad oggi più di 50 anni di esperienza che ne ha fatto un punto di riferimento per ogni ragazza che desidera sposarsi. La sede è cambiata e oggi è situata in uno dei punti nevralgici dello shopping partenopeo; quello che però non è cambiato invece è la sobrietà e l’eleganza degli spazi, studiati per esaltare la preziosità degli abiti accogliendo le future spose in un ambiente intimo e raffinato.

Maison Magic: la mission

A Napoli, i sogni delle giovani spose diventano realtà in un Atelier dalle atmosfere luminose ed eteree, dove raffinate boiserie e pregiati pavimenti a spina ungherese caratterizzano gli interni di matrice classicheggiante. Valorizzare il contenuto e non il contenitore: è questo il presupposto che ha ispirato la nuova sede di Maison Magic, storico negozio di abiti da sposa di Napoli.

Perchè scegliere proprio Maison Magic?

Sono 3 di base i motivi per cui una sposa dovrebbe scegliere proprio questo atelier per decidere quale dovrà essere il proprio abito da sposa. Li elenchiamo:

  • Ampia selezione: Nell’ atelier potrete trovare un’ampia selezione di abiti da sposa di firme sia italiane che straniere di vari marchi famosissimi nel mondo: abiti le cui fattezze e i cui tessuti sono adattabili a qualsiasi sposa, qualsiasi sia il suo fisico. La sposa è seguita dallo staff con grande professionalità fino al giorno del matrimonio e, cosa ancora più importante, l’atelier presenta una flessibilità tale da riuscire a permettere alle proprie spose di personalizzare gli abiti adattandoli alla loro personalità.
  • Alta sartoria: L’atelier permette alle proprie spose non solo di “indovinare” l’abito giusto, ma di personalizzarlo creando un effetto di unicità, passando attraverso una grandissima e importante sartorialità.
  • Prezzi migliori: Quello che forse più di tutto fa di questo atelier un luogo in cui fare in modo che la favola di ogni sposa diventi realtà sono i prezzi, i migliori sul mercato, che permettono a spose che hanno una possibilità economica limitata di avere comunque il proprio lieto fine e di essere spose raffinate ed eleganti, anche ad un prezzo moderato.

Scegliere il proprio abito da sposa non è mai semplice come si pensa. Quello che però può facilitare questa scelta è decidere per un atelier come Maison Magic che può trasformare i vostri sogni in realtà.

 

Leggi anche