10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Atelier Emè: il regno dell’abito da sposa

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non esiste nulla al mondo che sia per una sposa più importante dell’abito che indosserà il giorno più importante della sua vita, e non esiste forse per quel giorno decisione più difficile che scegliere l’atelier in cui recarsi e decidere del proprio vestito, nonchè degli accessori e delle scarpe. Esiste però nel panorama campano un atelier in particolare che si distingue per il pregio e la magnificenza degli abiti che propone: stiamo parlando dell’Atelier Emè.

Atelier Emè: la storia

L’atelier Emè è un’ azienda leader in tutta Italia per la creazione e produzione di abiti da sposa, e tra le sue sedi una di quelle più importanti è sicuramente quella sita in Piazza Vanvitelli a Napoli. Dal 1961 ha oramai vestito più di 500.000 spose, grazie ad una produzione interamente incentrara sul Made in Italy e alla designer nonchè direttore artistico Raffaella Fusetti che propone di stagione in stagione collezioni di ampissimo profilo.

Atelier Emè: la produzione

Le crezioni dell’Atelier Emè sono tutte realizzate rigorosamente a mano con professionalità e profonda conoscenza artigianale delle sarte grazie ad un reparto “ricerca e progettazione” che contribuisce a realizzare 300 modelli ogni anno. Gli abiti sono pensati per ogni tipo di sposa: da quella più moderna a quella più minimal, da quella più romantica a quella più elegante e raffinata. Tutte le spose del mondo, da quelle dai gusti più particolari a quelle dalle fisicità più prorompenti possono trovare nell’atelier Emè un vero e proprio regno dell’abito da sposa in cui trovare quello perfetto, qualunque tipo di sposa voi siete.

Atelier Emè: l’esclusività

Nel giorno del vostro matrimonio non lasciatevi sfuggire la possibilità di vestire un abito da sposa esclusivo poichè creato da quella che è considerata l’azienda leader in Italia per la produzione di abiti da sposa totalmente Made in Italy, e che vanta la sua presenza in boutiquè nazionali e internazionali. Che siano abiti con linee moderne, con decorazioni particolari di pizzi e merletti, con colori originali o a fantasia, con stampe floreali o monocolore, tutti gli abiti provenienti da questo Atelier sapranno stupirvi e stupire tutti i vostri invitati. Gli abiti di questo Atelier si rivolgono a tutte quelle spose che vogliono lasciare il segno e che desiderano indossare un abito la cui magnificenza sia all’ altezza del proprio sogno d’amore, che le renda uniche e le faccia sentire a proprio agio in ogni momento del tanto atteso evento.

Atelier Emè: i Contatti

L’Atelier Emè permette alle proprie spose di prenotare un appuntamento tramite un’ apposita voce presente sul sito Internet ufficiale dell’ Atelier e recarsi nel punto vendita di Napoli seguendo i successivi giorni ed orari: dal lunedi al sabato dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Si dà poi la possibilità di prenotare tramite email o nel più classico dei modi: telefonando all’Atelier munendosi del numero di telefono presente sul sito.

L’Atelier Emè si rivolge a tutte le donne del mondo che, per il loro matrimonio, desiderano solo il meglio.

 

Leggi anche