Non esiste nulla al mondo che sia per una sposa più importante dell’abito che indosserà il giorno più importante della sua vita, e non esiste forse per quel giorno decisione più difficile che scegliere l’atelier in cui recarsi e decidere del proprio vestito, nonchè degli accessori e delle scarpe. Esiste però nel panorama campano un atelier in particolare che si distingue per il pregio e la magnificenza degli abiti che propone: stiamo parlando dell’Atelier Emè.
Atelier Emè: la storia
L’atelier Emè è un’ azienda leader in tutta Italia per la creazione e produzione di abiti da sposa, e tra le sue sedi una di quelle più importanti è sicuramente quella sita in Piazza Vanvitelli a Napoli. Dal 1961 ha oramai vestito più di 500.000 spose, grazie ad una produzione interamente incentrara sul Made in Italy e alla designer nonchè direttore artistico Raffaella Fusetti che propone di stagione in stagione collezioni di ampissimo profilo.
Atelier Emè: la produzione
Le crezioni dell’Atelier Emè sono tutte realizzate rigorosamente a mano con professionalità e profonda conoscenza artigianale delle sarte grazie ad un reparto “ricerca e progettazione” che contribuisce a realizzare 300 modelli ogni anno. Gli abiti sono pensati per ogni tipo di sposa: da quella più moderna a quella più minimal, da quella più romantica a quella più elegante e raffinata. Tutte le spose del mondo, da quelle dai gusti più particolari a quelle dalle fisicità più prorompenti possono trovare nell’atelier Emè un vero e proprio regno dell’abito da sposa in cui trovare quello perfetto, qualunque tipo di sposa voi siete.
Atelier Emè: l’esclusività
Nel giorno del vostro matrimonio non lasciatevi sfuggire la possibilità di vestire un abito da sposa esclusivo poichè creato da quella che è considerata l’azienda leader in Italia per la produzione di abiti da sposa totalmente Made in Italy, e che vanta la sua presenza in boutiquè nazionali e internazionali. Che siano abiti con linee moderne, con decorazioni particolari di pizzi e merletti, con colori originali o a fantasia, con stampe floreali o monocolore, tutti gli abiti provenienti da questo Atelier sapranno stupirvi e stupire tutti i vostri invitati. Gli abiti di questo Atelier si rivolgono a tutte quelle spose che vogliono lasciare il segno e che desiderano indossare un abito la cui magnificenza sia all’ altezza del proprio sogno d’amore, che le renda uniche e le faccia sentire a proprio agio in ogni momento del tanto atteso evento.
Atelier Emè: i Contatti
L’Atelier Emè permette alle proprie spose di prenotare un appuntamento tramite un’ apposita voce presente sul sito Internet ufficiale dell’ Atelier e recarsi nel punto vendita di Napoli seguendo i successivi giorni ed orari: dal lunedi al sabato dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Si dà poi la possibilità di prenotare tramite email o nel più classico dei modi: telefonando all’Atelier munendosi del numero di telefono presente sul sito.
L’Atelier Emè si rivolge a tutte le donne del mondo che, per il loro matrimonio, desiderano solo il meglio.