10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Lino Nasti: il re del Make up napoletano

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A Napoli c’è un ragazzo che ha fatto della propria passione e della propria naturale propensione a vedere del bello in tutto ciò su cui si posano i suoi occhi una vera e propria professione: stiamo parlano di Lino Nasti, meglio conosciuto con il nome di LinoNastiMakeupartist, che con i quasi 126.000 followers su facebook è, ad oggi, il make up artist più apprezzato e ricercato dalle donne di Napoli e non solo: ha effettuato lavori spostandosi in ogni parte d’Italia realizzando il sogno di spose, donne oramai non più tanto giovani, e giovanissime ragazze affascinate dal suo talento. Certo, Lino Nasti non è il solo talentuoso make up artist di Napoli, ma ci sono motivi validi per cui, ad oggi, è forse quello più apprezzato.

Lino, semplicemente

Quello che attira forse maggiormente le donne è, oltre al fatto che questo ragazzo ha del vero talento nelle sue mai, che Lino è semplicemente sè stesso, un ragazzo umile e dolce che non ha mai nascosto chi è, ed è per questo che è amato così tanto. Con la delicatezza delle sue parole che talvolta rasentano la poesia ha fatto dell’essere sè stessi un vero marchio di fabbrica, che lo rende così umano agli occhi della gente. Non è difficile infatti, spulciando la sua pagina facebook, trovare numerosi commenti sia di uomini che di donne che si congratulano con questo ragazzo prima che per la sua bravura, innanzitutto e soprattutto per la sua umiltà, per la sua semplicità, per il suo essere uno qualunque, nonostante la notorietà.

Lino, il talento

Basta guardare uno qualsiasi dei lavori di Lino Nasti per accorgersi di quanto le sue mani abbiano un valore aggiunto, quasi da assicurare come all’epoca fece J.Lo con il proprio sedere. E parlando di J.Lo, è proprio dalle star dello show business che Lino trae la propria ispirazione: Jennifer Lopez, le sorelle Kardashian, Rita Ora e, prima tra tutte, Beyoncè Knowles (vero e proprio mito per il ragazzo che ha infatti anche un tatuaggio che raffigura il volto della star)  sono le donne prese ad esempio per realizzare i trucchi più belli, con l’intento di far sentire anche per poche ore le donne che trucca delle vere e proprie star della musica, del cinema, della televisione. Non sono infatti pochè le foto in cui Lino mette a confronto il viso della donna da lui truccato con quello da cui ha preso ispirazione: talvolta i particolari sono così simili che si stenta a riconoscere chi sia chi, un vero portento.

Lino, la tecnica

La tecnica utilizzata da Lino riguarda innanzitutto il risaltare i tratti peculiari del viso di ogni donna che lo sceglie per il proprio matrimonio, per un occasione particolare, per una serata speciale. Quello che poi differenzia Lino è l’utilizzo di colori, ombretti, rossetti, fondotinta e strumenti delle migliori marche, la cui texture e tenuta viene testata da questo ragazzo personalmente, anche in delle dimostrazioni video: Lino infatti è solito fare delle dirette social in cui trucca sè stesso in modo da dimostrare il valore e la qualità dei prodotti utilizzati. Le tecniche poi sono all’ avanguardia: contouring, punti luce, ciglia finte, rossetti e matite che fanno del viso delle donne un vero e proprio capolavoro.

Lino, contatti e info

Se volete sapere tutto su questo ragazzo riguardo le tariffe, i contatti e la possibilità di prendere un appuntamento potete tranquillamente consultare la sua pagina facebook e i vari social in cui è presente e mandare un messaggio o fare una telefonata: sarà lui stesso a rispondere o la sua mamma che cura gli affari e gli appuntamenti per conto di questo meraviglioso ragazzo. Oppure potete recarvi direttamente al suo store, al centro della città di Napoli.

Dovete sposarsi e non avete ancora un make up artist di fiducia? A breve vi laureate e volete essere raggianti quel giorno? Il mese prossimo sarà il vostro anniversario di matrimonio e volete stupire vostro marito somigliando per un giorno alla sua attrice preferita? Lino Nasti fa al caso vostro, ragazzo umile e talentuoso che ha fatto dell’essere sè stesso il proprio biglietto da visita.

Leggi anche