10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Not Only Wedding: Hera2017

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Arrivata alla sua seconda edizione, Hera è l’evento esclusivo dedicato al mondo del wedding e a tutto quello che ruota intorno alla vita degli sposi. I motivi per partecipare alla kermesse infatti  non riguardano solo il matrimonio, ma hanno a che fare con la possibilità di partecipare a tantissimi eventi di diversa natura. Siccome è questa una manifestazione che dà lustro al territorio partenopeo, ci sembra doveroso parlarne, iniziando proprio dal definire cos’è Hera.

Hera: di cosa si tratta?

Hera è una kermesse che riunisce tutte le eccellenze per coloro che hanno intenzione di sposarsi, con suggerimenti, idee, tendenze sui migliori prodotti e servizi sul mercato. Ma non è soltanto questo: la manifestazione infatti racchiude in sè una serie di anteprime durante la quale stilisti affermati e nuove proposte emergenti faranno conoscere le loro collezioni, ma propone anche eventi legati al design, al make up, ai viaggi, al cibo, agli addobbi, e a tutto quello che gira intorno alla vita di coppia.

Perchè Hera?

Hera prende il nome dalla benaugurale dea delle nozze, della fedeltà e della fertilità nonchè protettrice del matrimonio: per l’appunto la dea greca Era o Hera  (in greco antico: Ἥρα o Ἥρη Hera o Here).

Dove si svolge Hera?

L’appuntamento di Hera si svolgerà presso il suggestivo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa dove l’arte sartoriale sfilerà tra treni e locomotive risalenti all’epoca borbonica e che hanno fatto la storia delle ferrovie italiane: un’ atmosfera più unica che rara che si sarebbe potuta ricreare non in moltissimi altri posti. Inoltre la scelta è ricaduta proprio sul Museo di Pietrarsa  per la sua estensione complessiva di circa 36.000 metri quadrati divisi in 7 padiglioni messi a disposizione per i diversi espositori tramite stand che andranno dai 25mq2 in su.

Quando si svolge Hera?

La manifestazione avrà una durata di 9 giorni svolgendosi infatti dal 7/10 al 15/10 rispettando i seguenti orari: Dal lunedi al venerdi dalle 16.30 alle 22.30; Sabato e Domenica dalle 10.30 alle 23.30. Il costo del biglietto è di 6 € a persona.  

Cosa aspettarsi da Hera?

Da Hera bisognerà aspettarsi innanzitutto una minuziosa attenzione ai dettagli, confermata ancor prima di iniziare dal luogo scelto per lo svolgersi degli eventi e dalla parola d’ordine che regna: eccellenza e celebrazione dell’eccellenza in tutti i suoi connotati.  Come abbiamo avuto modo di dire poc’ anzi, la kermesse non riguarderà solo il matrimonio tout court ma gli oltre 70 espositori provenienti da tutta Italia ci proporranno le anteprime nell’ambito di:

  • wedding, con passerelle d’eccezione dei più grandi nomi della moda e di artisti emergenti,i migliori espositori e le migliori collezioni legate al meraviglioso mondo del matrimonio.
  • design, con spazi dedicati all’esposizione del design di lusso, ai nuovi concept, alle nuove tendenze in materia di arredamento.
  • food, con un’ intera area dedicata alla cucina gourmet la cui presenza è sempre più insistente all’interno della nostra tradizione gastronomica: sapori, ricette, tradizione e innovazione
  • fashion, con le sfilate in esclusiva di alcuni dei più grandi nomi dell’alta moda e di  stilisti emergenti: tutto sui nuovi trend, dagli abiti agli accessori.

Durante questi eventi si alterneranno momenti di spettacolo e musica che si terranno all’interno della stessa area in cui si svolgerà la manifestazione. Gli eventi sono davvero tantissimi: sfilata per la nuova collezione di Impero Couture che aprirà la manifestazione il 7 ottobre; evento SMEG con la presentazione del nuovo design l’ 11 ottobre; sfilata per la presentazione della nuova collezione di Gai Mattiolo il 13 ottobre fino al brindisi di chiusura la sera del 15 ottobre, dopo la sfilata del talentuosissimo artista emergente  Salvatore Pappacena.  Sarà possibile consultare l’intero calendario degli eventi visionando il sito di Hera wedding.

 

Vi sono tantissimi eventi legati al tema del matrimonio che riguardano in particolare partecipazioni, bomboniere, segnaposto, tema, accessori per la casa ecc ma davvero pochi di portata così eccezionale come Hera, un’ esperienza irrinunciabile per chiunque voglia essere informato riguardo alle nuove tendenze del mondo del wedding ( e non).

 

 

Leggi anche