10 Euro a Settimana!

Compri oggi e inizi a pagare tra 3 mesi.
Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 39 65

Matrimoni a Napoli, ecco le migliori location dove organizzare l’evento

Location matrimoni Napoli

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le location per matrimoni a Napoli sono davvero tante. Diverse le strutture dove poter festeggiare il giorno più bello per ogni sposa.

Location matrimoni Napoli, dove festeggiare il giorno più bello

Napoli è una città che vanta moltissimi bei luoghi per celebrare il matrimonio. Ognuno con la sua caratteristica, i suoi particolari e i pregi da valorizzare nel vostro giorno speciale. Per questo, vogliamo suggerirvi quali sono i migliori luoghi per il matrimonio a Napoli. Sono davvero tante e diverse le ville per festeggiare matrimoni a Napoli. In questa speciale guida vogliamo aiutarvi a conoscere nuove location per festeggiare il proprio matrimonio nella città di Napoli e provincia.

Ville per matrimoni a Napoli, i nostri consigli

Villa Vittoria

Per tutti coloro che sono in procinto di programmare il proprio matrimonio a Napoli, dopo questo lungo periodo di pandemia – che ha bloccato ogni evento – impossibile non tenere in considerazione come location, la bella Villa Vittoria nella zona di Posillipo. Tra le location per matrimoni a Posillipo spicca la bella Villa Vittoria che è un’esclusiva location immersa nel famoso quartiere di Napoli e che si affaccia sul bellissimo golfo di Napoli. Spazi immersi nel verde e vista mozzafiato: due elementi che l’evento da sogno. Oltre al tanto spazio all’aperto, la location dispone anche di una terrazza panoramica da cui si può ammirare tutto il golfo di Napoli. All’interno della struttura o nel giardino della villa è possibile celebrare il rito nuziale. Cosa non da poco per chi vuole effettuare solo il rito civile.

Villa Diamante

Poco distante da Villa Vittoria, troviamo un’altra delle ville per matrimoni a Napoli con vista mare. Stiamo parlando della bellissima e splendida Villa Diamante. Un vecchio convento di clausura sul golfo di Napoli restaurato come un’opera d’arte, è diventato una delle location di prestigio dove organizzare e festeggiare i propri ricevimenti di nozze. La struttura si basa su 4 piani con una terrazza en plein air. Da qui è possibile ammirare uno dei panorami più suggestivi d’Italia. Sarà possibile brindare o scattare una foto ricordo, ammirando tutta la penisola sorrentina, il Vesuvio, il profilo di Capri e Castel dell’Ovo. Insomma, il posto ideale per rendere indimenticabile il vostro matrimonio.

Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast

Tra le location per festeggiare il proprio matrimonio nella città di Napoli e provincia c’è anche il Towers Hotel Stabiae Sorrento Coast a Castellammare di Stabia. Una struttura moderna, elegante e funzionale che è unica per il un panorama mozzafiato che si può ammirare dalla bella terrazza Vesuvio. Tra le strutture più moderne e versatili della provincia partenopea, oltre ad avere una sala interna molto elegante e che con le sue vetrate che apre alla vista sul Golfo di Napoli, continua a regalare emozioni uniche con la Terrazza Vesuvio. Posta al piano superiore dell’edificio, è pensata per accogliere rinfreschi e cocktail di benvenuto, mentre si rimane affascinati dai colori e le immagini regalate dalla baia di Napoli.

Leggi anche