10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Armando De Nigris, uno dei wedding planner più amati a Napoli

organizzazione

Condividi su

Hai appena letto il nostro ultimo articolo sul Wedding planner, una figura sempre più richiesta dagli sposi per l’organizzazione del matrimonio e non vedi l’ora di conoscere uno dei migliori in Campania? Bene, ora vi sveliamo finalmente il suo nome! E’ Armando De Nigris, uno dei più noti nell’organizzazione degli eventi. Inizia il suo percorso lavorativo da giovanissimo a Roma prima dell’apertura nel 2014 a Napoli di una nuova sede.

Vincitori di molti premi e ancora oggi alla ribalta sul settore dell’organizzazione di matrimoni a Napoli

Napoletano e vincitore anche di diversi premi nel settore dell’organizzazione del matrimonio, come quello di Ziwa (Zankyou Internationa wedding awards) in cui si è classificato vincitore in tre Regioni (Campania, Lazio e Lombardia).

Armando De Nigris è ancora oggi alla ribalta, ed è riuscito ad affermarsi come tra i migliori e tra i più amati dalle spose Campane. Attentissimo alla formazione e con diversi corsi all’attivo in tutta Italia tra cui quelli del noto Enzo Miccio. Attivo, anche nell’organizzazione di matrimoni soprattutto in Campania oltre che di corsi autorevoli per diventare wedding planner. Questa professione, infatti, è al massimo del suo splendore e sempre più richiesta per ottenere una guida fidata nello scegliere i migliori fornitori in base ad un budget predefinito. Tale figura, dopo un primo incontro con gli sposi, definisce un percorso e una organizzazione ben precisa sul matrimonio, lasciando sempre l’ultima parola agli sposi.

Quali sono i principali servizi offerti dal wedding planner Armando De Nigris

La continua formazione e un evento personalizzato in base ai gusti degli sposi, questi i punti di forza di uno dei wedding planner più richiesti a Napoli. Sul sito internet di Armando De Nigris, tantissime informazioni sui servizi forniti. Offerta, la possibilità di affidarsi al suo staff sia per l’intera organizzazione del matrimonio o anche solo per alcuni dei suoi aspetti. E’ infatti possibile, scegliere tra un servizio  completo che prevede una prima consulenza e pianificazione del matrimonio per la gestione di tutti i dettagli, fino alla possibilità di poter richiedere un intervento in corso d’opera su ciò che manca per definirne gli ultimi dettagli organizzativi. Inoltre, la professionalità di Armando De Nigris, è anche nel permettere una organizzazione fai da te con una assistenza a distanza con una digital planner.04

Importanti giornali del panorama locale napoletano e del settore del matrimonio, consultabili anche sul suo sito ufficiale, scrivono di lui. In particolare, di come sia iniziata la sua professione quasi per caso e di come si sia ben presto appassionato a questo lavoro unendo la tradizione con l’innovazione per stare al passo con i tempi. Anche sui forum del settore, è possibile delineare un profilo molto amato della sposa. Apprezzata, soprattutto la sua capacità di ascoltare per creare un evento quanto più possibile personalizzato.

Come contattare il wedding planner Armando De Nigris

Per contattare il wedding planner  Armando De Nigris, vi consigliamo di visitare il suo canale ufficiale. Al suo interno, preziose informazioni che permettono subito di capire chi abbiamo davanti. Questo grazie ad una dettagliata descrizione di come ha iniziato ad operare nel settore, più altre curiosità. Vi è anche un interessante blog in cui poter approfondire alcuni dei temi più caldi per una prima organizzazione e del perché è importante affidarsi solo a professionisti del settore.

Una intera sezione dal nome wedding, invece, permette di avere una idea sui tipi di servizi offerti. Tra i vantaggi, il poter scegliere tra un pacchetto totale o parziale o anche semplicemente una consulenza digitale. Una chat online, permette di poter richiedere in modo molto veloce le principali informazioni desiderate. E’ anche possibile, inviare una mail o un messaggio istantaneo sul canale social facebook.

 

Leggi anche