10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Ciro Florio, il make up artist più amato e ricercato dalle spose Campane

trucco sposa

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una garanzia per tutte le spose di Napoli, Ciro Florio, è un Makeup artist molto ricercato per il trucco e l’acconciatura nel giorno più importante per una donna. Molto attivo sui social network e in particolare sul noto Facebook su cui vanta oltre 20000 persone iscritte, presenta ottimi feedback da parte chi sceglie lui e il suo staff per la cura della persona.

Un make up artist molto attento ai piccoli dettagli che rendono unica la sposa

Il giorno del matrimonio, è tra i più belli per una sposa. Troppe, tuttavia, sono le cose da preparare e che possono rendere i momenti prima di recarsi in chiesa molto ansiosi. Ciro Florio, è un make up artist, che svolge con forte passione questo lavoro e che ne ha trasmesso anche al suo staff un nuovo modo di organizzare tutto l’evento attorno alla sposa. Non si tratta, infatti, solo di realizzare delle acconciature e un make up per la sposa. Ascoltare i suoi gusti e valutare con lei come vorrà sentirsi il giorno del matrimonio, è una priorità per ogni loro lavoro. Ciro Florio, valuta con molto attenzione cosa è meglio per la sposa e con delle prove sulle acconciature e sul trucco, si pone come obiettivo di raggiungere il migliore risultato al riguardo.

Molto attento anche ai piccoli dettagli, le sue acconciature come la coda laterale shabby chic, capelli sciolti o raccolti, permettono ad ogni sposa di sentirsi in quel giorno come delle bellissime principesse. E sul make-up? L’attenzione ai piccoli particolari del grande make up artist Ciro Florio non cambia. Da toni chiari a toni scuri, tutto ciò che permette di valorizzare lo sguardo della sposa senza preoccuparsi di lasciarsi andare a qualche lacrima.

Dove ammirare gli splendidi lavori di Ciro Florio sulle sue spose

Gli splendidi lavori di Ciro Florio, possono essere visualizzati sulla sua pagina ufficiale cliccando sulla voce make-up sposa. Una carrellata delle più belle immagini delle sue spose, ne permette di toccare da vicino la sua scrupolosa attenzione anche al più piccolo particolare. Inoltre, è possibile notare acconciature e trucchi sempre diversi ovvero personalizzati in base alla sposa per esaltarne solo i suoi punti di forza.

Anche su Facebook, sono presenti le più belle immagini del lavoro del noto Make up artist napoletano. I suoi lavori, comprendono tutto ciò che occorre alla sposa per capire lo stile delle acconciature e del make up più bello e adattarlo al proprio corpo.

Ciro Florio, una garanzia come truccatore anche in molti spettacoli televisivi e teatrali

Ciro Florio, è molto conosciuto nel settore e con oltre 30 anni di carriera. Tra i più richiesti per la preparazione della sposa, in tutto ciò che riguarda acconciatura e trucco. Ma non solo, è un artista completo che negli anni ha saputo perfezionare le sue tecniche e metterle a disposizione non solo delle spose. E’ infatti spesso presente come truccatore ufficiale nei più importanti programmi televisivi come Made in Sud o Sanremo. Inoltre, si è anche specializzato sempre come truccatore ufficiale per lo staff di note compagnie teatrali tra cui quelle dell’amato attore comico Vincenzo Salemme.

Dove si trova il salone e come contattarlo per un appuntamento

Il salone principale di Ciro Florio si trova al Corso San Giovanni a Teduccio (Napoli) con un orario di apertura che va dalle 09.00 fino alle 20.00. Presenti anche ulteriori sedi napoletane a Piazza Carlo Terzo e in via Morelli oltre che saloni a Casalnuovo e a Capri.

Per contattare Ciro Florio e poter ottenere i suoi splendidi servizi di acconciatura e make- up, lasciandosi guidare solo dalla sua esperienza e professionalità e con uno staff che ti coccolerà nel giorno più importante della sposa, è necessario programmare un appuntamento gratuito con largo anticipo. Si consiglia, di contattare Ciro Florio e il suo staff almeno 9 mesi prima della data del matrimonio.

I contatti, possono avvenire sulla seguitissima pagina facebook mandando un messaggio online e richiedendo delle prime informazioni. E’ possibile, anche cliccare nella sezione dei servizi, scegliendo quello desiderato tra make up sposa, capelli sposa o entrambi. In alternativa, è possibile utilizzare il suo sito web alla sezione contatti.

Leggi anche