10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Batterie pentole, cosa non deve mancare nel tuo corredo sposa

pentole

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Quando si pensa al corredo sposa, il primo pensiero va verso la biancheria e alle tante e originali soluzioni che è possibile acquistare anche in modalità e-commerce. Tuttavia, non è da sottovalutare anche una utile batteria di pentole con un insieme di prodotti che saranno utilizzati dagli sposi in casa per cucinare tante pietanze per i nuovi ospiti.

Come acquistare le migliori batterie di pentole in un corredo sposa?

Sicuramente ti starai chiedendo come eseguire questo tipo di acquisto ovvero quali prodotti sono realmente utili per una casa. O ancora di come acquistare un set completo e di marca per il corredo sposa senza spendere una fortuna? Noi di GiordanoCorredi, vogliamo offrirti alcuni utili consigli al riguardo come:

  • Non acquistare singole pentole. Non sempre si ha una chiara idea di cosa possa servire inizialmente in casa. E l’acquisto di singole pentole può rivelarsi come una scelta costosa e continua su prodotti che ci si accorge in corso d’opera di aver bisogno.
  • Optare per un set di pentole. Nella maggior parte dei casi, tali set sono pensati proprio nel discorso del corredo e contengono i prodotti di uso comune in casa. Inoltre, essendo venduti in serie, sono più economici sul fronte del prezzo.
  • Curare la scelta dei materiali. L’acciaio inox, è uno dei migliori materiali utilizzati per le pentole. Ne assicurano una maggiore durata e soprattutto resistenza nel tempo. Del resto non ci si sposa tutti i giorni e un corredo deve puntare ad un prodotto di qualità per la sposa.

I coperchi, sono una ulteriore componente da valutare per la scelta di una buona batteria di pentole e con soluzioni che permettono di essere facilmente adattabili a più modelli acquistati nel set e senza necessariamente portare la sposa subito a dei nuovi acquisti in cucina.

Batterie per pentole, le marche migliori per un ottimo corredo sposa

Una batteria di pentole per un corredo sposa, deve anche essere di marca e assicurare che la nuova coppia possa utilizzarla per tantissimo tempo. E’ quindi importante, che oltre alla scelta di materiali di qualità come l’acciaio inox 18/10 si privilegino quelle che sono le migliori marche del settore. Noi ne abbiamo confrontato per te tre:

  • AMC. Da oltre 50 anni, l’azienda in questione opera nel settore della casa con prodotti dagli ottimi sistemi di cottura e con i migliori materiali come l’acciaio inox. Molto completa, anche l’offerta della AMC sulle batterie di pentole per corredo sposa.
  • IMCO. Una delle migliori aziende del Made in Italy e con set di pentole che permettono di avviare delle ottime cotture a bassa temperatura e con poco utilizzo di acqua per salvaguardare le principali proprietà nutritive di un alimento.

Altro importante simbolo del Made in Italy e consigliato dal nostro staff per un acquisto diretto sull’e-commerce di Giordano Corredi, è Victor Boyer. Sul sito ufficiale dell’azienda, tante utili informazioni sulle collezioni più richieste e che raccolgono opinioni più che positive da tutte le donne per la completezza della proposta comprensiva non solo di pentole di varie dimensioni ma anche di prodotti comodi come un bollilatte o dei mestoli.

La nostra scelta per corredo sposa, la Victor Boyer con un set di 40 pentole in acciaio inox

Diadema Avorio, è una delle esclusive batterie realizzate dalla Victor Boyer e comprende un set di 40 utilissime pentole tutte in acciaio inox. In particolare comprende:

  • Pentole di varie dimensioni tra le più comuni utilizzate in cucina come 20cm, 24cm e 28cm.
  • Casseruole alte e sempre di varie dimensioni come 18cm, 22cm e 26cm.
  • Coperchi di più dimensioni per essere facilmente adattabili a uno o più pentole del set.

Inoltre, comprende anche i mestoli, la grattugia, 1 sottopentola in bakelite e 1 ricettario per aiutare la giovane sposa a realizzare al meglio le sue prime ricette.

Leggi anche