10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Matrimonio: 3 idee per un perfetto menù vegetariano

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il giorno del vostro matrimonio si avvicina e finalmente, tra pochi giorni, coronerete il vostro sogno d’amore. Avete pensato veramente a tutto e ogni cosa sembra essere perfetta in ogni piccolo particolare. I vostri ospiti hanno confermato e, ad un certo punto, vi accorgete di aver quasi dimenticato che vostra cugina è vegetariana. Oggi quasi tutte le location si occupano di menù vegetariani, ma molto spesso questi sono davvero miseri e privi di fantasia. Allora nell’ articolo proponiamo 3 utili consigli per tutti coloro che hanno la necessità di organizzare un menù vegetariano.

Contattate l’ospite vegetariano

Il primo consiglio è quello di contattare il vostro o i vostri ospiti vegetariani e chiedere loro che cosa gradirebbero mangiare nel giorno delle vostre nozze. Ciò non soltanto vi darà la possibilità di indicare qualcosa che risulterà veramente gradito ma, cosa ancor più importante, darà ai vostri invitati l’impressione giusta che vi state prodigando affinchè anche per loro risulti tutto perfetto.

Indicare le vostre preferenze al ristorante

Il secondo consiglio che sentiamo di darvi e quello di indicare preventivamente al vostro ristorante o al vostro catering la presenza di persone vegetariane che preferiscono un menù diversificato. Questo darà il tempo sia a voi che a loro di concordare insieme un menù preciso con tutto ciò che i vostri amici vegetariani preferirebbero mangiare.

Non esagerare

Anche se spesso un menù vegetariano somiglia molto più a un menù baby che non ad uno per un ospite che comunque provvederà a farvi un regalo “da grandi”, non è nemmeno giusto esagerare con piatti troppo ricercati. Pertanto no alle solite insalate e ai soliti spaghetti al pomodoro, ma nemmeno richiedere piatti troppo particolari: incorrereste nell’ errore di sbagliare nel tentativo di fare il giusto.

Non tutti i matrimoni richiedono menù particolari. Per quelli che però lo richiedono speriamo di essere riusciti a fornire degli utili consigli.

 

Leggi anche