10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Matrimonio: 3 idee regalo per la vostra sposa

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il giorno del vostro matrimonio si avvicina e finalmente in quel meraviglioso giorno potrete coronare il vostro sogno d’amore. Quante cose avete organizzato insieme, quanti piccoli problemi avete risolto, e quante enormi gioie vi aspettano. Certo forse la sposa si impegna un pochino in più rispetto allo sposo, ed è per questo che il suo futuro marito spesso s’impegna per farle una piccola sorpresa. Nell’ articolo proponiamo 3 idee regalo per la vostra sposa.

Un gioiello

Come recitava una canzone qualche tempo fa “ I diamanti sono i migliori amici delle ragazze”, e non esiste nulla di più vero. Quale donna non sarebbe più che felice alla vista di un meraviglioso paio di orecchini o di un bellissimo anello come sorpresa nel giorno del proprio matrimonio? Un bel gioiello, magari anche non un diamante ma qualcosa di meno prezioso regalato con il cuore, sarà graditissimo dalla vostra sposa.

Uno spettacolo per il giorno delle nozze

Che sia una coreografia per una sposa che ama il balletto classico, un quartetto d’archi per una sposa che ama la musica, o una cantante che intoni le note della canzone preferita dalla sposa per il primo ballo da marito e moglie, uno spettacolo a sorpresa per il giorno delle nozze è una delle idee regalo più belle per sorprendere la vostra sposa nel vostro giorno speciale.

Una lettera

Cosa c’è di più romantico nel giorno delle proprio nozze di un uomo che regala alla sua donna una lettera in cui ha scritto i suoi pensieri, i suoi sentimenti, tutto ciò che prova per lei? Nemmeno il gioiello più costoso o quello che luccica di più potrà avere lo stesso valore di un uomo che sinceramente apre il suo cuore alla sua donna.

Il giorno delle proprie nozze è un giorno davvero speciale che può esser reso ancora più bello da un meraviglioso regalo da donare alla propria sposa.

 

Leggi anche