10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Atelier Signore: il tempio della sposa a Napoli

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’Atelier Signore nasce più di quarant’anni fa come laboratorio di alta sartoria perchè la famiglia Signore ha puntato da sempre sulla qualità, la cura del dettaglio e il servizio al cliente. Tradizione e innovazione sono ancora oggi le costanti che guidano l’azienda, così come la continua ricerca di nuovi stili e materiali. Per questi motivi, Atelier Signore è oggi una delle realtà più apprezzate del bridal fashion, il luogo in cui ogni sposa può trovare il “suo” abito, quello che fa la differenza e rende unico il giorno più importante della sua vita. Atelier Signore può essere dunque considerato come il tempio per eccellenza della sposa, dove poter provare l’abito dei propri sogni ma non solo: scarpe, accessori e, soprattutto, consigli di stile che faranno sentire la sposa la donna più bella nel proprio giorno speciale.

Atelier Signore: dove si trova?

L’Atelier Signore è ubicato in tre differenti sedi, ognuna delle quali presenta i propri orari di ricevimento al pubblico:

  1. Via Calabritto, 20, 80121 Napoli, Italia: Mar-Sab: 9:00-13:00, 14:00-18:30
  2. Via Appia, 395, 81022 Casagiove CE: Lunedì 14.00/20.00 – Dal Martedì al Sabato 9.00/13.00 – 14.00/20.00
  3. Viale John Fitzgerald Kennedy, 21, 81031 Aversa CE: Mar-Sab: 9:00-13:00, 14:00-18:30

Per tutte le donne che hanno il desiderio di recarsi in un luogo dove accoglienza, cordialità e cortesia regnano sovrane Atelier Signore fa al caso vostro. Potrete prenotare un appuntamento telefonando ai numeri che ogni singola sede mette a vostra disposizione o direttamente dal sito, dove una piccola voce in alto a destra vi permetterà di prenotare la prova dell’abito che preferite.

Atelier Signore: Le collezioni

Negli  Atelier ogni sposa potrà trovare l’abito più adatto a sè. Potrà scegliere tra le collezioni Maison Signore e la speciale Signore Selection, una selezione del meglio delle proprie collezioni e di quelle dei brand partner per gli atelier-clienti e i flagship-store della Maison. In particolare si possono ammirare le collezioni:

  • Excellence, che propone abiti romantici, raffinati e curati in ogni minimo dettaglio;
  • Seduction, che propone abiti dalle linee più seducenti volte ad esaltare le caratteristiche più belle del corpo della donna;
  • Victoria F., che propone abiti dalle fattezze romantiche, eleganti e adatte ad ogni corpo;
  • Giovanna Sbiroli, che propone abiti per spose eccentriche, sbarazzine ma sempre raffinate.

Atelier Signore: la collaborazione con Enzo Miccio

Enzo Miccio, grazie anche ai vari programmi di successo condotti su Real Time, è forse ad oggi il Wedding Planner più conosciuto e più stimato d’Italia, il cui gusto ed eleganza hanno fatto di quest’uomo lo special one da imitare. Ed è proprio Enzo Miccio a collaborare con l’ Atelier Signore: difatti dopo l’importante scelta dell’abito da sposa, egli aiuterà le spose di Maison Signore a completare il look nuziale. I workshop di Enzo sono sempre molto seguiti e attesi dalle spose, e l’amato professionista non si risparmia mai nel consigliare al meglio le spose.I gioielli più eleganti e luminosi, le scarpe più glamour adatte all’abito e alla statura, un make up naturale e personalizzato intonato all’acconciatura, adatto alla forma del viso e all’incarnato della vostra pelle. In più, tanti preziosi consigli che Enzo Miccio darà alle spose su portamento, allestimenti, bon ton e wedding tips, arricchiti dalla magia di un romantico bouquet disegnato da Enzo in esclusiva per voi e per il vostro abito da sposa.

Atelier Signore: la Forever Card

Atelier Signore permette a tutte le donne che hanno scelto un abito della propria collezione di attivare una speciale card che permetta loro di sentirsi sempre e comunque parte di questa grande famiglia. La sposa che sceglie di far parte del mondo Signore, lo fa per la vita. E Maison Signore ha deciso di premiare la fedeltà delle sue spose con la FOREVER CARD che offre sconti, vantaggi, regali e tanto altro. Averla è semplice: basta fissare un appuntamento presso uno degli atelier di Napoli, Casagiove o Aversa e richiederla. Per attivarla sarà necessario premere sul pulsante “attiva” presente sul sito e seguire le indicazioni. Una volta attivata, la FOREVER CARD è pronta per realizzare i sogni di ogni sposa. Alle titolari della card saranno dedicate le offerte più interessanti nelle prestigiose collezioni Maison Signore e “Selection”; sarà possibile inoltre ricevere in anticipo tutte le info su eventi, sfilate e attività di consulenza e promozionali attivate dalla Maison. Si potrà inoltre scegliere in anteprima assoluta fra preziosi accessori quello più adatto a sé.

L’Atelier Signore, azienda leader nel panorama del bridal fashion, offre a tutte le donne la possibilità di sentirsi delle vere principesse nel giorno più importante della loro vita, ed è per questo che consigliamo questa meravigliosa Maison a tutte le donne che si accingono a scegliere l’elemento più importante del loro matrimonio: l’abito da sposa.

Leggi anche