10 Euro a Settimana!

Senza Anticipo e senza Busta Paga.
Clicca qui e chiama al +39 388 839 65

Sposi: cosa regalare ai vostri genitori?

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I genitori degli sposi sono una componente essenziale per l’organizzazione e la riuscita del vostro matrimonio: le mamme e i papà ci sono sempre vicini e ci aiutano in ogni situazione, sia moralmente che economicamente. Sembra doveroso pertanto rispettare la tradizione che vuole che al momento del taglio della wedding cake e dopo la confettata si passi al regalo che gli sposi porgono ai propri rispettivi genitori. Ma cosa scegliere? Proponiamo nell’ articolo 3 idee come regalo degli sposi ai propri genitori.

Mini photobook del matrimonio

Una prima idea è quella di regalare ai rispettivi genitori un album di foto gemello in miniatura di quello che lo staff di fotografi scelto consegnerà agli sposi e che ritrae i momenti più belli del servizio fotografico del matrimonio.Un regalo dovuto soprattutto dopo i tanti sforzi e sacrifici che hanno fatto per aiutarvi a rendere questo giorno il più bello di tutti, potrebbe essere quindi il photobook di matrimonio in versione mini, da regalare sia ai genitori della sposa che dello sposo. Un bellissimo ricordo che potranno guardare e riguardare ogni volta che lo desiderano.

Spa per due

Un’idea davvero carina potrebbe essere quella di regalare ai rispettivi genitori una bella giornata rilassante in Spa: massaggi, sauna, bagno turco, docce emozionali e percorsi benessere potrebbero essere un gradito regalo per i genitori degli sposi per rilassarsi dopo lo stress per l’organizzazione del matrimonio dei propri figli.

Weekend fuori città

I vostri genitori amano viaggiare? Hanno del tempo libero per farlo? Pensavano di passare il Capodanno in una magnifica capitale Europea? Il regalo che fa al caso vostro è un meraviglioso weekend fuori città: un bel viaggetto, magari tutti e 4 insieme, in una città che che tutti hanno espresso il desiderio di visitare. Questa breve vacanza non gli farà che bene e sarà un ottimo modo per ringraziarli di tutto.

Voi cosa regalereste? Affinché possano sentirsi parte del giorno più importante della vostra vita, non dimenticate di coinvolgerli in piccoli incarichi che li vedano impegnati nei vari preparativi; potrebbero occuparsi delle bomboniere o di concordare eventuali modifiche del menù di nozze al catering o del noleggio dell’auto nuziale. Saranno senza dubbio felici di partecipare e di dare il loro contributo a questo traguardo importante della vostra vita.

 

 

Leggi anche